| |
| nn mi ricordo io lo presa ma nn co fatto caso - Vi verrò a cercare uno per uno e Sappiate che non si salverà nessuno è inutile che scappiate oramai è troppo tempo, la mia Anima brucia, da quando perdevo tempo a dare gli altri la mia fiducia, io sono solo il prodotto di quello che vivo e mi sono accorto che per quello sono cattivo. Ve lo prometto la terra sarà migliore appena metto sotto terra l'umanità finchè muore. - - - Non mi fermerò davanti a niente e nessuno l'intera generazione contro il numero uno, nella strada insanguinata come un fiume in piena, per ogni spada conficcata dietro la mia schiena. Potrò Tagliare le teste senza mai fermarmi sapendo che vi siete uccisi con le vostre stesse Armi, creano un suono tagliente totalmente inimitabile generato dall'uomo cosciente mentalmente instabile - - - Sappiate che le cose Non le dico ma le detto e adesso vi maledico in questo mondo maledetto commetto un solo Atto di tutti miei tanti illeciti nessun rimpianto se ci sono valori etici. Mi lascio trasportare dal male verso le tenebre guardo il mondo bruciare per poi diventare cenere. - - ©greath - - |
| | |