ForumFree.net

Reply
Dove trovo...?
view post Posted on 31/8/2007, 20:26Quote

Cacciatore di taglie

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/2/2009, 23:47

dove trovo la vitalerba in perla? nn mi ricordo +...

"Ogni bravo cacciatore di taglie sa bene che catturare un malvivante vivo è più conveniente che consegnarlo alla giustizia inscatolato in una bara"

Oddworld: stranger's wrath

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2007, 20:34Quote

Sono psicopatico, mentalmente instabile, mi sento apatico ma enormemente psicolabile, la mia psicosi è nata dalla mia nevrosi, generata in vecchia data accumulando tic nervosi.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 16:41

nn mi ricordo io lo presa ma nn co fatto caso

-
Vi verrò a cercare uno per uno e Sappiate che non si salverà nessuno è inutile che scappiate
oramai è troppo tempo, la mia Anima brucia, da quando perdevo tempo a dare gli altri la mia fiducia,
io sono solo il prodotto di quello che vivo e mi sono accorto che per quello sono cattivo.
Ve lo prometto la terra sarà migliore appena metto sotto terra l'umanità finchè muore.
- - -
Non mi fermerò davanti a niente e nessuno l'intera generazione contro il numero uno, nella strada
insanguinata come un fiume in piena, per ogni spada conficcata dietro la mia schiena.
Potrò Tagliare le teste senza mai fermarmi sapendo che vi siete uccisi con le vostre stesse Armi, creano
un suono tagliente totalmente inimitabile generato dall'uomo cosciente mentalmente instabile
- - -
Sappiate che le cose Non le dico ma le detto e adesso vi maledico in questo mondo maledetto commetto
un solo Atto di tutti miei tanti illeciti nessun rimpianto se ci sono valori etici.
Mi lascio trasportare dal male verso le tenebre guardo il mondo bruciare per poi diventare cenere.
-

- ©greath -
-

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/8/2007, 20:42Quote

Cacciatore di taglie

T_T

"Ogni bravo cacciatore di taglie sa bene che catturare un malvivante vivo è più conveniente che consegnarlo alla giustizia inscatolato in una bara"

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2007, 20:47Quote

Sono psicopatico, mentalmente instabile, mi sento apatico ma enormemente psicolabile, la mia psicosi è nata dalla mia nevrosi, generata in vecchia data accumulando tic nervosi.

xd

-
Vi verrò a cercare uno per uno e Sappiate che non si salverà nessuno è inutile che scappiate
oramai è troppo tempo, la mia Anima brucia, da quando perdevo tempo a dare gli altri la mia fiducia,
io sono solo il prodotto di quello che vivo e mi sono accorto che per quello sono cattivo.
Ve lo prometto la terra sarà migliore appena metto sotto terra l'umanità finchè muore.
- - -
Non mi fermerò davanti a niente e nessuno l'intera generazione contro il numero uno, nella strada
insanguinata come un fiume in piena, per ogni spada conficcata dietro la mia schiena.
Potrò Tagliare le teste senza mai fermarmi sapendo che vi siete uccisi con le vostre stesse Armi, creano
un suono tagliente totalmente inimitabile generato dall'uomo cosciente mentalmente instabile
- - -
Sappiate che le cose Non le dico ma le detto e adesso vi maledico in questo mondo maledetto commetto
un solo Atto di tutti miei tanti illeciti nessun rimpianto se ci sono valori etici.
Mi lascio trasportare dal male verso le tenebre guardo il mondo bruciare per poi diventare cenere.
-

- ©greath -
-

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/9/2007, 07:47Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

la trovi nell'erboristeria che sta ad evopoli

Live By The Creed

LE | SEIF | FFH | PS3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2007, 08:13Quote

giusto

-
- - -
- - -
-

- ©greath -
-

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/9/2007, 10:02Quote

Cacciatore di taglie

bene grazie! ci sn stato ma ho controllato male... -.-

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2007, 10:03Quote

Millennium Member

kmq ti sconsiglio di darla hai pokèmon perchè ha un sapore orribile e la loro amicizia nel tuoi confronti potrebbe calare

Live By The Creed

LE | SEIF | FFH | PS3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2007, 10:16Quote

Cacciatore di taglie

eh ma il revital max nn lo trovo...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2007, 10:22Quote

Millennium Member

usa revital normali no??

Live By The Creed

LE | SEIF | FFH | PS3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2007, 20:03Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/6/2009, 17:00

appunto xd..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2007, 20:26Quote

the master player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 18:55

non sembra difficile da capire XD
ci arriverebbe anke gabbo ( non per offesa gabbo sto skezando!!!!!)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2007, 16:36Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:29

Ma il gyaridos rossso di cui si parla all'inizio si trova nel gioco???

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2007, 09:01Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:22

Purtroppo no :(

image king dedede

Entrate in questi forum:
Universal game,transformers,nintendo,rayman,play station,x box,wrestling, e molto altro ancora
Transformers
Ape escape
Exogini 3^ serie fistful of aliens
Monster Rancher 2
Universal Games GDR
image

Creazioni di drago imperatore del Chaos:

Creazioni di ..:: X-Roxas™-X::..
imageimage

Risultato di un Test:
[URL=http://sitosgs.altervista.org/Pokemon-test.html][IMG]http://img1

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2007, 17:35Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:29

E allora ke ce lo mettono a fare?! Solo per entusiasmarti?!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
14 replies since 31/8/2007, 20:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: